Si è svolta Giovedi 15 Dicembre 2011, presso il ristorante Il Boccondivino di Crespina (gestito dal pilota Gianluca Pettini), la cena di fine anno della scuderia Proracing. Davvero tante le adesioni per quella che è stata una piacevole serata all’insegna dei sani valori dello sport, nonchè occasione per festeggiare i trofei vinti dalla scuderia nel corso dell’anno, trofei che campeggiavano in bella mostra al centro dalla sala.
Dopo la cena, tipicamente Toscana, nello stile del locale, si è svolta una consegna di targhe premio presentata dal presidente Fabrizio Bacci che ha anche pronunciato un discorso di ringraziamento per tutti gli associati. Ecco i piloti che hanno ricevuto il riconoscimento Proracing per la stagione rally appena conclusa. Si è voluto premiare la nuova generazione che ha debuttato:
- Daniele Giulianetti
- Matteo Marchetti
- Marco Lorenzoni
- Francesco Laudicina
- Jonathan Pinna
A seguire, Marco Ricca ha consegnato i riconoscimenti GRT per coloro che hanno utilizzato le vetture del team satellite della Proracing e per le aziende che hanno collaborato nella parte tecnica.
Ultima premiazione, un podio di Tapiri d’Oro per i 3 “migliori” incidenti del 2011… il premio (poco) ambito è stato un ottimo modo per sdrammatizzare e scherzare su un aspetto che nel nostro sport è ben presente, per fortuna quasi sempre con solo conseguenze sulle vetture.
Eccovi un pò di foto della cena:
I commenti sono chiusi per questo articolo