Sotto un cielo bizzarro, domenica 6 Maggio si è svolta una movimentata seconda edizione del rally Ronde del Monteregio, che quest anno vedeva gli equipaggi impegnati per 4 passaggi sulla spettacolare prova speciale di Montieri. La Proracing era rappresentata dal forte Gian Marco Marcori navigato da Mancini, che hanno riportato sull’asfalto la Mitsubishi Lancer ExoX curata da Terrosi che hanno utilizzato durante l’inverno per il trofeo Raceday terra.
Come detto, la gara è stata caratterizzata da un meteo imprevedibile che ha ha alternato umido residuo a strada asciutta, ad un vero acquazzone: le condizioni mutevoli hanno messo in crisi diversi equipaggi tra i favoriti che hanno fatto registrare tempi anomali almeno su una prova. Il “nostro” Marcori si è invece trovato bene sul fondo viscido ed è stato intelligente e concreto nel portare a casa la vittoria di classe N4 ed un ottimo 8° posto assoluto.
Per la cronaca di gara, segnaliamo davanti a tutti, irraggiungibile, Rovatti che ha fatto segnare il miglior tempo in tutte le prove con una “piccola” Renault Clio R3C: a lui vanno l’ammirazione ed i complimenti di tutta la nostra scuderia!
I commenti sono chiusi per questo articolo