Ancora una grande conferma da Francesco Bettini e Luca Acri, l’equipaggio più vincente della scuderia in questo 2012! Il rally città di Pistoia concludeva il trofeo Renault Clio R3C “Zona C”, nella quale classifica il due elbano era in lotta con il forte Gaddini. Dopo un rally entusiasmante, caratterizzato da meteo incerto e sorpassi in classifica tra i due, la spuntava Bettini il quale vinceva la classe davanti a Gaddini, distanziandolo di pochi secondi. La lotta ha avuto risvolti positivi anche in classifica generale, dato che Bettini ha portato a casa anche un non facile 4° posto assoluto.
Il risultato è valso a Bettini la vittoria nel trofeo ufficiale Renault Clio R3C della zona “C”, quella dell’Italia centrale, un titolo che si aggiunge allo junior già conquistato nel medesimo trofeo lo scorso anno. Davvero vivi complimenti a Bettini e Acri, ormai proiettati tra i big del rallysmo Italiano.
Ottima anche la prestazione dell’altro equipaggio Proracing impegnato al rally di Pistoia: Fanucchi-Giorgi sono primi di una classe N3 davvero difficile da dominare e 13° nella classifica assoluta.
I commenti sono chiusi per questo articolo