Senigagliesi fa “suo” anche il Monteregio

admin 12 Marzo 2013 Commenti disabilitati su Senigagliesi fa “suo” anche il Monteregio
Senigagliesi fa “suo” anche il Monteregio

Seconda uscita e seconda vittoria stagionale per Carlo Alberto Senigagliesi e Giacomo Morganti, probabilmente oggi la coppia più forte del rallysmo Toscano che da quest anno Proracing è fiera di schierare tra i propri portacolori.

In attesa dell’inizio del Challenge di zona, Senigagliesi ha già dominato i primi due appuntamenti su asfalto: dopo la Liburna anche il Monteregio, gara sperimentale che si è disputata il 10 Marzo sulla mitica PS di Montieri fatta nei due versi: “in la” ed “in qua” come simpaticamente sono stati denominati i due passaggi dall’organizzazione. La 207 by Autofficina Ulivieri ha letteralmente dominato la gara vincendo tutti i 4 passaggi e rifilando 24″ ai forti Ciavarella-Bonari su una vettura gemella. Bene così, ragazzi!

Ma la festa per la scuderia non si è fermata qui: spettacolari Giannini-Ruegg, altri neo acquisti della scuderia, che hanno vinto una particolare classe FA8 al volante di una vettura da “traversi”, la mitica Ford Sierra Cosworth.
Chiude la pattuglia la Fiat 500 FA0 di Barlettani-Sandri, ultimi ma primi di classe. Grazie a questi piazzamenti la scuderia ha anche vinto la coppa di secondo classificato nella classifica per scuderie.

Di certo non ci poteva essere un inizio di stagione 2013 migliore per la Proracing, e se il buongiorno si vede dal mattino…

I commenti sono chiusi per questo articolo