Prosegue il fitto calendario del Challenge dei rally Toscani: il prossimo weekend del 2-3 Giugno sarà la volta del rally degli Abeti, gara uscita dall’importante giro internazionale dell’Ircup e rientrata tra i rally nazionali.
La Proracing stavolta si affida a due vetture 2.000cc turbo a trazione integrale, le potenti Mitsubishi Lancer Evo9 che saranno condotte in gara da Bolognesi e da Pellegrineschi. Fabio Bolognesi, veterano della scuderia e dei rally Italiani, sarà come sempre affiancato dal fido Lorenzo Baldi e dovrà vedersela con le più performanti S2000 oltre che con un gruppetto di pretendenti alla vittoria nella classe N4 davvero da non sottovalutare. La vettura sarà la consueta Lancer da anni sviluppata e curata dallo stesso pilota. Avversario, ma compagno di scuderia, sarà Daniele Pellegrineschi, affiancato da Ferrari sulla gialla Mitsubishi curata da Terrosi.
In tutto, saranno 84 gli equipaggi che si sfideranno sulle belle strade della montagna Pistoiese: come prima prova, al sabato sera, sarà proposta la famosa prova-spettacolo di Gavinana.
I commenti sono chiusi per questo articolo