Proseguono fitti gli impegni della scuderia Proracing: dopo il trionfante weekend scorso, non c’è tempo per riposarsi perchè gli uomini in amaranto saranno già da domani ad Arma di Taggia, sede del rally delle Valli Imperiesi, valido per il Challenge 2+3 zona. Sulle belle strade che in autunno sono attraversate dal mitico rally di Sanremo, si disputerà una gara molto sentita dai piloti locali: la scuderia è voluta essere presente supportando un debuttante, Mauro Denaro, che sarà al via con l’esperto navigatore Valeriano Candido sulla Renault Clio RS light curata dal GRT rally team.
Debuttante ma non un “ragazzino” sprovveduto, Denaro ha voluto preparare al meglio il suo esordio, effettuando un accurato test in Toscana per prendere confidenza con il mezzo e con la dettatura delle note, aiutato anche dall’altro forte pilota Ligure della scuderia, Franco Borgogno.
Il numero da seguire sarà il 47, la classe la ben nutrita N3 (11 vetture!), per un rally dal gran ritmo che si disputerà tutto nella giornata di Domenica 24 Giugno.
I commenti sono chiusi per questo articolo