Sarà la spettacolare cornice del Piazzale Michelangelo, che domina sulle bellezze di Firenze, il teatro del via del rally di Reggello, primo appuntamento del challenge di zona dopo il triste epilogo del rally di Lucca. La crisi economica e la tristezza dei recenti accadimenti hanno senza dubbio influenzato negativamente il nostro sport nelle ultime settimane… nella regione che più ha sofferto per il tragico incidente di Luglio si cerca così di ripartire da un discreto elenco iscritti e da una location davvero esclusiva e in mezzo alla gente, che dovrebbe dare alal simpatica gara fiorentina quel qualcosa che gli è mancato nella sua pur recente storia, ovvero un pò di “centralità”.
La Proracing sarà della partita con due equipaggi: il primo partirà con il numero 12 e una potente Renault Clio s1600: alla guida ci sarà Alessandro Fatichi, navigato da Serena Martinelli, che da tempo aveva espresso il desiderio di partecipare in grande stile alla sua gara di casa. Attesi in classe A5 invece Bencini-Baldanzi (MG ZR 105), dove partiranno con il n° 46 sulle fiancate.
Appuntamento per Sabato sera alle 17:45 con la partenza e a seguire le prime 3 PS in notturna, per concludersi alle 17:10 di domenica a Cascia, dopo 7 prove speciali per un totale di 75km cronometrati.
I commenti sono chiusi per questo articolo